CANZONI CONTRO IL VIRUS: ogni inizio ha una fine

Avrei voluto che la playlist proseguisse per mesi. Quelli necessari alla guarigione del pianeta. Ma ogni cosa si affievolisce perdendo di entusiasmo, fino ad esaurirsi ed è giusto che arrivi al termine.

Questa playlist era nata per me stessa, per coccolarmi con la mia musica. Poi, un giorno, ho pensato che fare tutto da sola non era poi così piacevole e che anche gli altri avessero qualcosa da dire, da proporre. Così ho coinvolto le persone che ritenevo avrebbero capito il senso del mio gesto ed altre ne sono arrivate spontaneamente.

Quando si condivide la propria musica, quella che ci ha cresciuto e formato, si regala un po’ di sé all’altro. E io ho imparato tanti mondi diversi dal mio con questa raccolta. Musiche di tutti i tipi che mi hanno fatto volare in ogni dove e, non so bene come spiegarvelo, ma ogni playlist raccontava qualcosa di chi le proponeva. Mi è sembrato di conoscervi un po’ meglio, sapete? Ed è stato un regalo. Un regalo reciproco. Ne sono sicura.

A questo punto vi abbraccio tutti sperando che questo periodo ci abbia lasciato qualcosa di positivo in cui credere e tanto, tanto altro ancora da pianificare e realizzare.  Fate bei sogni.

Questo è il link dove potrete risentire i vostri brani: 

Grazie 💓

Hanno partecipato alla scelta dei brani n°:
(107-109) Marco Ancona
(116-119) Giorgio Canali
(140-142) Andrea Chimenti
(166-175) Marco Padovani
(177-179) Mark Urselli
(199-204) Vincenzo Vitti
(236-239) Simone Lecci

 

Quella di Rocktelling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[BODY] GRAPHIC BY: KIARA PORTRAITS [/BODY]