RESTO IN CASA TOUR

RESTO IN CASA TOUR è una iniziativa della label Xo La Factory in collaborazione con Keep On Live, l’associazione di categoria dei live club e festival italiani. L’idea è nata in seguito agli ultimi accadimenti che hanno coinvolto l’intera nazione italiana.

Dopo i primi giorni di isolamento da Coronavirus, molti artisti si sono sentiti in dovere di far qualcosa. La musica migliora lo spirito. Ed è per questo che, diversi artisti, hanno pensato che anche isolati dentro quattro mura, si potesse far arrivare il proprio messaggio di forza.

La tecnologia in questo ci viene in aiuto. E così è bastato fare una diretta sui social network per avvicinare spiritualmente gli italiani. Lo hanno fatto Tiziano Ferro, Gabbani, Gianna Nannini e chissà quanti altri ne seguiranno.

Intanto, per ora, ci pensa la crew di Xo La Factory con un programma live ben organizzato che si svolgerà dal 18 al 30 marzo. A partire dalle ore 19.00, un live differente a sera che vedrà protagonisti i musicisti del rooster Xo La Factory ma anche vecchie conoscenze, nuovi arrivi ed amici musicisti stimati che condividono la filosofia del collettivo.

I concerti saranno visibili sulla pagina facebook ufficiale di Xo la Factory 

Rocktelling è lieto di condividere l’evento in diretta Facebook, come media partner

RESTO IN CASA TOUR
18 marzo Kruger
19 marzo LUK
20 marzo Leonardo Angelucci
21 marzo Manu PHL
22 marzo Braglei
23 marzo Gimlii
24 marzo The Klaudia Call
25 marzo Scuro
26 marzo The Softone
27 marzo Walter Celi
28 marzo Laurino
29 marzo Malmö
30 marzo Blindur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[BODY] GRAPHIC BY: KIARA PORTRAITS [/BODY]