Abhi Manapragada

Tra le proposte d’ascolto, approvate da Rocktelling, c’è il fusion rock di Abhi Manapragada dagli Stati Uniti.

Abhi Manapragada è un ragazzo nato in Giamaica e cresciuto in Louisiana. Esposto a vari generi musicali sin da piccolo, ha giocato a mixare le diverse realtà musicali con una spontaneità disarmante. Dalla musica hindi al reggae, passando per il classic rock, il blues e il jazz. Questo ragazzo è un portento. La sua voce solare e gentile fa intuire il suo senso di gratitudine nei confronti della musica. Abhi compone e arrangia tutto da solo e ascoltare il suo lavoro finito da una sensazione di piacevole leggerezza e incanto. Come se fosse stato creato interamente dalla sera alla mattina con naturalezza.

“The mask that I wear” (Confessions from a drifter’s soul, 1 settembre 2021) – Abhi Manapragada

“Man mano che il mio amore per la chitarra e la musica è cresciuto – racconta l’artista –  ho iniziato a vedere la bellezza in tutti i generi. Come disse una volta il mio insegnante, ‘la musica condivide la storia umana’. Con questo messaggio di pace, amore ed empatia, voglio esplorare tutti i generi per avere una migliore comprensione delle culture dietro di loro. Perché… Tutta la musica condivide la storia umana”.

Ascoltate il suo ultimo disco Confessions from a drifter’s soul e fate un viaggio di pace, amore e sintonia con l’universo.

Quella di Rocktelling

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[BODY] GRAPHIC BY: KIARA PORTRAITS [/BODY]