“La violenza della luce” inonda anche Brunori Sas

Per la prima volta Brunori Sas e Gianluca De Rubertis collaborano insieme ad un brano. Si tratta de “La violenza della luce”, il singolo pubblicato il 27 agosto per Sony Music, nonché title track del disco di De Rubertis.

Entrambi compositori, entrambi cantautori, entrambi dal gusto sopraffino in fatto di testi e musiche, entrambi stimati principalmente nei circuiti di musica “alternativa”, stanno conquistando un posto dignitoso anche nel panorama musicale pop italiano. 

Il primo ha anche condotto un programma televisivo. Per il secondo c’è tempo o magari non gli interessa. Fatto sta che questa accoppiata di menti pensanti stupisce in modo positivo. Probabilmente uno stratagemma di marketing ben pensato ma la cosa funziona. Brunori arriva più d’impatto con il suo modo di apparire semplice e disinteressato. De Rubertis, col suo fare chic, all’apparenza snob, si rivela essere, invece, un animo davvero sensibile e intelligente.

Con questa liaison s’intravede, in maniera sempre più nitida, una porta aperta nei salotti del pop intellettuale o almeno me lo auguro! Il brano è bello, il disco anche. Che volete di più? Ah, si… il link per l’ascolto. 

“La violenza della luce” (27 agosto 2021 – Sony Music) – Gialuca De Rubertis ft. Brunori Sas

 Quella di Rocktelling

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[BODY] GRAPHIC BY: KIARA PORTRAITS [/BODY]