Midnight Guest

Tra le proposte d’ascolto, approvate da Rocktelling, ci sono i Midnight Guest, eccezionale heavy metal band, dal sapore vintage, oscuro.

Accattivanti, oscuri, energici, intensi e provocatori. Gli ingredienti indispensabili per far del buon heavy metal e i Midnight Guest ci riescono alla grande. Una band nata durante la pandemia, composta da musicisti brasiliani e cantante canadese, ha riportato vivido il ricordo di quel che fu il metal degli albori, con tutta l’euforia del presente.

Sembra di essere lì, in qualche parco pre- concerto circondato da borchie, odore di wiskey e birra, divise da biker con stemmi di band metal, il frastuono del primo gruppo che sale sul palco con le chitarre infiammate e una gran cassa letale, e tutti impazziti a fare casino nel sacro nome del rock. Ecco, questo è ciò a cui ti fan pensare i Midnight Guest. Buon ascolto!

“Midnight guest” (Midnight Guest, 30 aprile 2021) – Midnight Guest

I testi di questo brano sono ispirati ai temi del libro “Il nome della rosa” e del film “La strega”. Mentre, qui sotto, il link di Spotify per ascoltare il loro omonimo Ep. Non ve ne pentirete!

Midnight Guest Ep (Spotify)

 

Quella di Rocktelling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[BODY] GRAPHIC BY: KIARA PORTRAITS [/BODY]