Tra le proposte d’ascolto, approvate da Rocktelling, ci sono i Midnight Guest, eccezionale heavy metal band, dal sapore vintage, oscuro.
Accattivanti, oscuri, energici, intensi e provocatori. Gli ingredienti indispensabili per far del buon heavy metal e i Midnight Guest ci riescono alla grande. Una band nata durante la pandemia, composta da musicisti brasiliani e cantante canadese, ha riportato vivido il ricordo di quel che fu il metal degli albori, con tutta l’euforia del presente.
Sembra di essere lì, in qualche parco pre- concerto circondato da borchie, odore di wiskey e birra, divise da biker con stemmi di band metal, il frastuono del primo gruppo che sale sul palco con le chitarre infiammate e una gran cassa letale, e tutti impazziti a fare casino nel sacro nome del rock. Ecco, questo è ciò a cui ti fan pensare i Midnight Guest. Buon ascolto!
“Midnight guest” (Midnight Guest, 30 aprile 2021) – Midnight Guest
I testi di questo brano sono ispirati ai temi del libro “Il nome della rosa” e del film “La strega”. Mentre, qui sotto, il link di Spotify per ascoltare il loro omonimo Ep. Non ve ne pentirete!
Quella di Rocktelling