Rock My Indie

Rock My Indie”, la playlist di Rocktelling con le novità musicali del panorama indie mondiale, si arricchisce di questi brani:

– “Margret the Widow” di AstroMike Gordon, eclettico e sofisticato folk rock dalla Svezia. Scopri di più sull’artista e ascolta il nuovo disco “Reviresco“, pubblicato lo scorso 29 ottobre per Paltunes Records!

– “Save the world” di Jamie Backlight, melodico electro-rock dal Belgio.

– “Pour your lies” di Peter Lake, romantico electro-pop dagli Stati Uniti. Scopri di più sull’artista e ascolta Redil nuovo disco Ep pubblicato lo scorso 8 ottobre!

– Dancing spirits” di Phil Manca, epico hard rock francese con una Les Paul che fa scintille! Scopri di più sull’artista!

“Sacrée Petite Fille” delle The French Mademoiselles, groove ironico e sensuale dalla Francia. Ne avevamo già parlato qui

– “Go-Go boots” dei Jacket Weather, sofisticato e godereccio alternative rock dall’Australia.

– “Tyler has scammed us” dei Sunnyvale Disaster, indie-rock elettrico dalla Francia. Il disco che prende il nome della band, è stato pubblicato nel 2019. Attualmente resta il loro primo lavoro. Una scarica rock, dai toni armonici e delicati, sostenuti da un ritmo incalzante che dà una verve elettrica e incisiva. Se vi piacciono gli Stereophonics siete nel disco giusto!

– “Artifice” dei KAHFA, accattivante punk-hardcore dalla Svizzera. Il duo, lo scorso 15 ottobre,  ha pubblicato un EP mozzafiato, “Sauvage“, composto da cinque tracce che non mollano la presa nemmeno per un attimo. Da ascoltare tutto d’un fiato.  

Ascolta “Rock My Indie” su YouTube:

Ascoltala anche su Spotify:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[BODY] GRAPHIC BY: KIARA PORTRAITS [/BODY]